
Attività di consulenza in relazione a: sviluppo, vendita, installazione e assistenza di soluzioni informatiche, di telecomunicazioni e di sistemi elettronici per le aziende; progettazione ed erogazione di attività di contact center
Certificazione n° : ITA/QMS/00235
CONFORMITA' ISO 9001:2015

POLITICA DELLA QUALITA’
La Direzione di B4SERVICE si impegna a perseguire una politica per la qualità che pone al centro delle attività il cliente e il coinvolgimento del personale al fine di perseguire gli obiettivi primari del miglioramento continuo dei processi interni e la soddisfazione del Cliente .
L’Azienda ritiene di fondamentale importanza avere un sistema organizzativo che permetta di avere una visione risk based finalizzata a identificare e valutare i rischi connessi ai processi per consentirne la mitigazione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Pertanto, tiene costantemente aggiornato un sistema di gestione per la qualità strutturato secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001: 2015.
Per perseguire l’efficacia e l’efficienza aziendale, B4SERVICE si basa sui propri punti di forza per il conseguimento di macro obiettivi, quali:
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Avere la capacità di adeguare la struttura organizzativa in tempi rapidi rispondendo alle esigenze e alle aspettative del mercato e dei Clienti.
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Perseguire un’ottima rintracciabilità dei processi di erogazione del servizio in tutte le sue fasi: dal primo contatto, alla progettazione del servizio, all’esecuzione, fino ai controlli finali e all’assistenza, tramite adeguata compilazione e conservazione dei documenti di sistema.
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Tendere alla massima qualità del servizio erogato, tramite attenzione durante tutte le fasi del processo.
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Coinvolgere tutto il Personale dipendente nelle diverse attività, in modo da stimolare sempre la crescita mediante l’apprendimento e la formazione continua.
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Avere un parco fornitori qualificato e costantemente tenuto sotto controllo.
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Lavorare nel rispetto delle procedure di sistema, avendo sempre massima cura nel mantenerle aggiornate ed approcciarsi ad esse con occhio critico al fine di trovare costanti spunti di miglioramento.
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Grazie all’esperienza e al continuo lavoro di ricerca, approfondimento e sviluppo, dare un contributo significativo alle imprese manifatturiere che vogliono abbandonare il concetto di filiera tradizionale e voglio entrare a far parte della nuova generazione di Industria 4.0.
Per monitorare l’efficacia e la validità nel tempo del proprio sistema di gestione, la Direzione stabilisce degli obiettivi nel breve e nel medio termine che vengono resi noti e condivisi da tutta l’Organizzazione.
La presente politica per la qualità sarà riesaminata annualmente durante il Riesame della Direzione.