Attività di consulenza in relazione a: sviluppo, vendita, installazione e assistenza di soluzioni informatiche, di telecomunicazioni e di sistemi elettronici per le aziende; progettazione ed erogazione di attività di contact center

Certificazione n° : ITA/QMS/00235

CONFORMITA' ISO 9001:2015

POLITICA DELLA QUALITA’

La Direzione di B4SERVICE si impegna a perseguire una politica per la qualità che pone al centro delle attività il cliente  e il coinvolgimento del personale al fine di perseguire gli obiettivi primari del miglioramento continuo dei processi interni e la soddisfazione del Cliente . 

L’Azienda ritiene di fondamentale importanza avere un sistema organizzativo che permetta di avere una visione risk based finalizzata a identificare e valutare i rischi connessi ai processi per consentirne la mitigazione  e per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Pertanto, tiene costantemente aggiornato un sistema di gestione per la qualità strutturato secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001: 2015.

Per perseguire l’efficacia e l’efficienza aziendale, B4SERVICE si basa sui propri punti di forza per il conseguimento di macro obiettivi, quali:

  • Avere la capacità di adeguare la struttura organizzativa in tempi rapidi rispondendo alle esigenze e alle aspettative del mercato e dei Clienti.

  • Perseguire un’ottima rintracciabilità dei processi di erogazione del servizio in tutte le sue fasi: dal primo contatto, alla progettazione del servizio, all’esecuzione, fino ai controlli finali e all’assistenza, tramite adeguata compilazione e conservazione dei documenti di sistema.

  • Tendere alla massima qualità del servizio erogato, tramite attenzione durante tutte le fasi del processo.

  • Coinvolgere tutto il Personale dipendente nelle diverse attività, in modo da stimolare sempre la crescita mediante l’apprendimento e la formazione continua.

  • Avere un parco fornitori qualificato e costantemente tenuto sotto controllo.

  • Lavorare nel rispetto delle procedure di sistema, avendo sempre massima cura nel mantenerle aggiornate ed approcciarsi ad esse con occhio critico al fine di trovare costanti spunti di miglioramento.

  • Grazie all’esperienza e al continuo lavoro di ricerca, approfondimento e sviluppo, dare un contributo significativo alle imprese manifatturiere che vogliono abbandonare il concetto di filiera tradizionale e voglio entrare a far parte della nuova generazione di Industria 4.0.

Per monitorare l’efficacia e la validità nel tempo del proprio sistema di gestione, la Direzione stabilisce degli obiettivi nel breve e nel medio termine che vengono resi noti e condivisi da tutta l’Organizzazione.

La presente politica per la qualità sarà riesaminata annualmente durante il Riesame della Direzione.

    
 

BE FOR SRL 

Via Mecenate 76/36 • 20138 Milano • Italia
Tel: +39 02 39522750 • Fax: +39 02 700408112 • info@befor.it

P.IVA/C.F. 07096900969 - N. REA: MI – 1935390 – capitale sociale: € 12.000 IV

 

Privacy e Utilizzo dei Cookies