Effetto post-covid... è boom di richieste per gli Ecosistemi Digitali BSMART4.0 e CONCEPT STORE 4.0

A soli 2 mesi dalla nascita di B4TECH - startup innovativa del Gruppo BE FOR - e a pochi giorni dalla riapertura massiva delle attività produttive è boom di richieste per gli Ecosistemi Digitali ideati da B4TECH.


Assistiamo ad una crescente richiesta di soluzioni digitali da parte del mercato delle imprese - appartenenti ai settori dell’industria, dei servizi e del retail - per trasformare e riadattare in chiave digitale i propri modelli e processi di Business.

L’attuale scenario, radicalmente mutato a seguito della trasformazione economica e sociale post-covid, obbliga le aziende a rivedere ed innovare i classici processi di business. L’esigenza primaria che le imprese stanno affrontando, subito dopo il riavvio delle attività, è adesso quella di rendere flessibile e resiliente la propria catena del valore, per evitare nuovi e ancora più pesanti blocchi delle attività nei mesi e negli anni a venire.


Le richieste che B4TECH riceve sono sia tattiche che strategiche, in quanto mirano ad adottare, nel brevissimo, delle soluzioni tecnologiche digitali che consentano di ottimizzare la relazione con i propri clienti e fornitori, nel rispetto dei vincoli di contingentamento imposti per la Fase 2 del COVID-19 e, nel medio e lungo periodo, a trasformare completamente le proprie filiere e i propri modelli e processi di business - facendo di necessità virtù - in un’ottica completamente nuova, basata su una concezione più moderna ed innovativa che consenta al tempo stesso di aumentare l’efficienza e la produttività aziendale e ad enfatizzare la User Experience, creando una relazione empatica e duratura con i propri clienti e con tutti gli stakeholders.


Questo primo, e molto promettente, risultato è dovuto all’effetto combinato della semina, dell’esperienza e della lungimiranza del management di B4TECH, che ha saputo cogliere nel profondo le esigenze del mercato e ha permesso di testare preventivamente la validità delle proprie concezioni tecnologiche, e dell’accelerazione della trasformazione digitale a seguito degli effetti nefasti della Pandemia COVID-19.


Il futuro non si attende, si costruisce ed è per questo che B4TECH affronta una nuova sfida. Ha inizio la campagna di equity crowdfunding tramite il portale autorizzato da Consob Forcrowd.com per attuare un piano di investimento e sviluppo che consenta una trasformazione immediata.

83 visualizzazioni

BE FOR SRL 

Via Mecenate 76/36 • 20138 Milano • Italia
Tel: +39 02 39522750 • Fax: +39 02 700408112 • info@befor.it

P.IVA/C.F. 07096900969 - N. REA: MI – 1935390 – capitale sociale: € 12.000 IV

 

Privacy e Utilizzo dei Cookies